Dai tre Archi parte la nostra storia e la nostra nuova avventura

Cantina Petrelli intraprende una nuova avventura, e lo fa mantenendo ben stretto il legame con la propria storia e tradizione. Quella della nostra cantina è una storia fatta di passione, dedizione, lavoro nei campi, studio e aggiornamento continuo, di amore incondizionato per i propri vitigni accuditi e curati come figli, capaci di offrire solo il meglio che terra e mani sapienti sono in grado di trasformare in vini d’eccellenza.

Ma è allo stesso tempo una storia fatta di studio delle nuove tecnologie e innovazione. Per questo oggi ci presentiamo con una nuova veste grafica e un nuovo logo, che non poteva non fare riferimento agli archi d’ingresso dell’antica dimora che con linee sinuose ma decise si susseguono. Ma soprattutto ci presentiamo a voi con un nuovo sito che rappresenterà il modo più diretto per entrare nel mondo dei vini di Cantina Petrelli.

Vi accompagneremo per mano nei nostri vigneti, vi faremo conoscere il nostro lavoro, vi condurremo con sapienza e maestria verso la conoscenza dei nostri vini che, siamo certi, apprezzerete perché sono il frutto del nostro lavoro fatto di passione e dedizione per questa nostra terra.
Il Salento è una terra ricca, di odori, sapori e tradizioni, e noi siamo orgogliosi di farne parte.